
TARGA 950, la telecamera intelligente sviluppata da Selea, in grado di effettuare analisi del traffico simultanee, fornendo in contemporanea informazioni utili per la sicurezza stradale e urbana integrata, e sulla mobilità.
Grazie all’elevata potenza di calcolo, unita alle più evolute tecnologie di intelligenza artificiale, la telecamera TARGA 950 è in grado di fornire informazioni quali – ad esempio – individuazione di veicoli rubati, prestanomi o complici, rilevamento di incidenti, analisi del traffico.
Gli algoritmi di intelligenza artificiale alla base del funzionamento di TARGA 950 sono stati “addestrati” a distinguere i vari soggetti attraverso un training effettuato su un archivio di milioni di immagini.
Ad esempio, il solo addestramento del sistema di riconoscimento di marca e modello dei veicoli è stato effettuato attraverso un database di oltre 100 milioni di vetture.
In base a questo TARGA 950 è in grado di riconoscere oltre 9.000 modelli di veicoli fra le 400 marche dei più importanti produttori mondiali, compresi mezzi pesanti, furgoni e auto.
L’analisi avviene con un ridotto margine di errore, attraverso una multi-video-analisi intelligente in grado di rilevare in simultanea veicoli su doppia corsia di marcia.
- Video analisi intelligente su doppia corsia: per avere in tempo reale, il riconoscimento sincronizzato di targhe, merci pericolose, marca, modello, colore, nazionalità, velocità, direzione e tipologia del veicolo.
Super addestramento delle reti neurali profonde: nessun altro prodotto è in grado di garantirti, in modo sincronizzato, il riconoscimento su DOPPIA CORSIA di oltre: 31 tipologie di veicoli, 16 classi cromatiche, 400 marche e 9000 modelli di veicoli.
Doppio sensore integrato: telecamera con doppio sensore: OCR+contesto entrambi da 5 Mpx.
Sensore ambientale: provvista di interfaccia per sensore opzionale di polveri sottili PM10 e 2,5.
Memoria: Provvista di porte di espandibile di memoria fino a 1TByte, per chi necessita di memorizzare immagini anche a bordo camera.
SCNTT: conforme alle caratteristiche richieste dal CEN di Napoli per il collegamento all’SCNTT.
Accreditamento UNI10772:2016: accreditata 100% classe A secondo UNI10772:2016 con precisione di lettura al 100% anche su moto veicoli.
Certificazione ISDP10003: progettata secondo i criteri del Privacy by Design e privacy by Default.