- 09/02/2024
- Blog, SightLogix
Scopri SightTracker PTZ di SightLogix
La telecamera intelligente che esegue autonomamente lo zoom e segue gli intrusi all’aperto con una reattività eccezionale e puntuale.
Grazie al tracciamento integrato della classificazione AI, allo Smart IR, allo zoom 5MP/33x, alla panoramica a 360 gradi e alle eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, SightTracker PTZ consente di tenere sotto controllo l’intruso con dettagli ingranditi, offrendo una consapevolezza critica della situazione in perimetri e siti esterni.
Consapevolezza della situazione in tempo reale
SightTracker PTZ è progettato per funzionare con le termocamere SightSensor, rimanendo agganciato agli intrusi mentre si muovono all’interno del sito, anche al di là del campo visivo della telecamera di rilevamento.
Progettato per le prestazioni
SightTracker PTZ risolve la sfida fondamentale della sicurezza in esterni: tenere d’occhio un intruso senza richiedere il coinvolgimento dell’operatore.
Ricentrando il bersaglio fino a 10 volte al secondo, SightTracker PTZ traccia autonomamente i bersagli senza i ritardi di elaborazione e di rete di altre soluzioni PTZ. Il risultato è una protezione di sicurezza altamente affidabile.
Una soluzione di monitoraggio perimetrale completa
SightTracker risolve la sfida di localizzare manualmente un allarme rilevato con una telecamera PTZ su ampie aree esterne. Una volta individuato il bersaglio, è possibile intervenire manualmente o consentire al sistema di continuare a tracciare automaticamente.
Le impostazioni dell’utente consentono di personalizzare le prestazioni di SightTracker per diverse situazioni di rilevamento. Le opzioni includono:
- Primo a entrare
- Ultimo a entrare
- Più grande/più piccolo
- Più lontano/più vicino
- Più lento/più veloce
- Tempo di permanenza tra gli obiettivi