Intelligenza Artificiale unica per i video termici panoramici
Integrata nella soluzione di sorveglianza a lunga distanza SPYNEL, la nuovissima elaborazione dell’intelligenza artificiale GAIA presenta capacità uniche sul mercato in termini di classificazione automatica degli oggetti all’interno delle immagini termiche panoramiche.
L’integrazione dell’Intelligenza Artificiale GAIA e della sua libreria di elaborazione delle immagini I2QTM nei sistemi di sorveglianza a lungo raggio è un’innovazione fondamentale per i settori della difesa e della sicurezza.
Prima I.A. operativa su immagini termiche panoramiche
Algoritmi unici per un tasso di falsi allarmi molto basso
Migliorare l'efficienza decisionale umana
GAIA: Un’intelligenza artificiale all’avanguardia per le immagini termiche panoramiche!
L’elaborazione dell’Intelligenza Artificiale GAIA presenta funzionalità all’avanguardia per la classificazione automatica degli oggetti nelle immagini termiche panoramiche. L’esclusiva combinazione dell’Intelligenza Artificiale di GAIA con l’analisi video di CYCLOPE consente di rilevare, tracciare e classificare tempestivamente qualsiasi tipo di minaccia. Il modulo GAIA AI si avvale di tre reti neurali progettate per riconoscere modelli per applicazioni di sorveglianza marittima, terrestre e aerea. La classificazione automatica è operativa a lunga distanza, su una gamma molto ampia di obiettivi terrestri e marini, da pochi pixel a oggetti molto grandi!
Libreria di elaborazione immagini I²Q™ per una qualità superiore delle immagini
L’intelligenza artificiale di GAIA è ancora più performante grazie alla libreria di elaborazione delle immagini I2QTM! L’elaborazione delle immagini I2QTM consente di ottenere una qualità superiore delle immagini diurne e notturne, indipendentemente dalle condizioni ambientali. Include diversi algoritmi per migliorare l’esperienza dell’utente: riduzione del bagliore solare, denoising intelligente, miglioramento del contrasto locale dell’immagine e altro ancora!
Principali vantaggi dell’intelligenza artificiale GAIA
- Riduzione del tasso di falsi allarmi
- Impostazione facile e veloce dei parametri di rilevamento in loco
- Reazione rapida
- Miglioramento dell’affidabilità
- Miglioramento dell’efficienza decisionale umana
- Riduzione dell’uso di mezzi operativi come le squadre di sicurezza