Videotec: Sistema di lavaggio antideflagrante disponibile con pressostato
La linea MAXIMUS presenta un nuovo modello di sistema di lavaggio (WASEX2T4ATPR) equipaggiato di pressostato utile per il controllo della pressione nel serbatoio.
Il modello WASEX2T4ATPR è costituito da un serbatoio in acciaio inox in pressione con capienza 10l, un’elettrovalvola integrata certificata ATEX, con prevalenza massima di 30 metri. È dotato inoltre di tutte le strumentazioni utili per il controllo come il pressostato certificato ATEX con involucro in acciaio.
Il pressostato attiva un segnale se vengono rilevati inadeguati livelli di pressione in modo da ripristinare il corretto equilibrio tra pressione e acqua all’interno del serbatoio e assicurare il costante flusso del liquido di lavaggio. La pressurizzazione può avvenire tramite pompa manuale oppure tramite compressore esterno (solo in ambiente non certificato).
La linea è stata sviluppata per i prodotti della serie MAXIMUS ed è compatibile anche con dispositivi di terze parti.
I sistemi di lavaggio WASEX sono sviluppati per applicazioni outdoor in aree hazardous e assicurano sempre una perfetta visione della telecamera anche in condizione ambientali avverse.
Caratteristiche principali:
- Progettato per applicazioni outdoor in ambiente a rischio di esplosione (ATEX)
- Facile da installare anche tramite communication box MBX o MBA
- Elettrovalvola ATEX
- Pressostato ATEX con involucro in acciaio inox