Trans Audio Video non poteva mancare al Richmond Security Director Forum, tra le principali manifestazioni per il settore Security, a Gubbio Park Hotel ai Cappuccini, dal 18 al 20 luglio.
Nel mondo di oggi la security ha un ruolo cruciale: security, intesa come tutela del sito fisico e dei beni dell’azienda.
In due giorni di meeting e workshop verrà fatto il punto sulle soluzioni presenti e future. Il tutto, in un contesto professionale dove i manager della sicurezza avranno la possibilità di incontrare i fornitori delle soluzioni tecnologicamente più evolute.
In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor).
Trans Audio Video, società certificata, distribuisce prodotti per la Videosorveglianza dedicati alle applicazioni più complesse: Infrastrutture, Istituzioni, Industria, Aree Critiche.
Dispone di uno Staff specializzato, dotato di competenze tecniche e commerciali di altissimo profilo maturate in oltre 20 anni di esperienza nel mercato e rafforzate da una costante attività di aggiornamento in collaborazione con le case madri.
Trans Audio Video soddisfa le richieste degli operatori in tutte le fasi decisionali: analisi del contesto, studio di fattibilità, affiancamento al sopralluogo, preventivazione, progettazione dell’architettura di sistema, scelta delle tecnologie, supporto alla realizzazione di progetti preliminari, definitivi, esecutivi, fino ad arrivare all’assistenza tecnica post-vendita.
Partner: AVIGILON, HGH, AETEK, COMNET, DIGIFORT, GLOBAL PROOF, OPTEX, PELCO, QUANTAFLOW, RAYTEC, SECURE LOGIQ, SELEA, SIGHTLOGIX, SR7 FIRE, UNIVIEW, VERACITY, VIDEOTEC.