
Trans Audio Video al Forum Regionale di Polizia Locale di Acireale
20 e 21 aprile 2023 presso lo stand n°9
Al via le Giornate di studio per operatori di Polizia Locale organizzate dal Gruppo Maggioli, ad Acireale presso la sala Pinella Musmeci a Villa Belvedere.
La mostra espositiva con prodotti e le tecnologie sviluppate per la Polizia Locale completerà la presentazione dell’evento. Trans Audio Video parteciperà con i brand Motorola e Imoi per proporre le tecnologie più innovative dedicate al settore.
Motorola solutions introduce la nuova suite di sicurezza Avigilon, che include le soluzioni cloud-native Avigilon Alta e Avigilon Unity on-premise.

Avigilon Alta è una suite di sicurezza interamente cloud-native che riunisce il portfolio video di Ava Security e le soluzioni di controllo degli accessi di Openpath. Non richiedendo alcuna infrastruttura oltre alle telecamere, ai controller e ai lettori di controllo degli accessi, questa flessibile soluzione utilizza l’infrastruttura cloud gestita da Motorola Solutions per consentirti di controllare la tua sicurezza da qualsiasi luogo.

Avigilon Unity è la suite di sicurezza on-premise basata sull’intelligenza artificiale che presenta tutti i tratti distintivi del portafoglio Avigilon originale, tra cui Avigilon Control Center, Avigilon Cloud Services e Access Control Manager. È progettato per le aziende che desiderano gestire i propri sistemi con un’unica soluzione centralizzata e scalabile.

iCam3D è l’innovativo sistema di accertamento tridimensionale -completamente digitalizzato- degli incidenti stradali che in una sola acquisizione può realizzare 4 tipi di studio:
- Metrico
- Planimetrico
- Fotografico
- Analisi di scena 3D
ICam3D® rappresenta la soluzione a tutte le criticità del rilievo manuale.
- Semplice, intuitivo ed istantaneo: è come effettuare una ripresa video, basta camminare sulla scena, intorno agli oggetti ed ai volumi da acquisire.
- Investimenti contenuti.
- Risultati accurati e dettagliati: cattura dati 3D densi, misurabili e a colori di ogni dettaglio presente sulla scena.
- Elaborazione dei dati 3D sicura e locale nessuna connessione internet o post. elaborazione necessaria.
- Preciso ed accurato: precisione complessiva del rilievo determinabile ed elevata certificata per ogni singolo dispositivo.
- File 3D altamente compressi e facilmente condivisibili.
- Editing rapido di ogni scena con ritaglio 3D, filtraggio, gestione del sistema di coordinate e altro ancora.
- Anteprima in tempo reale: l’operatore segue in tempo reale ciò che sta acquisendo con controlli immediati dell’acquisito. Visualizza e misura direttamente dal Tablet, corregge, aggiunge parti mancanti o non riprese
- NON sensibile alle condizioni atmosferiche come: pioggia, neve, oggetti in movimento, persone.
Per l’elaborazione documentale ICAM3D si integra con tutti i gestionali di infortunistica stradale.