Ottieni l’Intelligenza Artificiale a un costo conveniente.
La nuova gamma X Series di Hanwha Techwin, X Core e X PLUS, è in grado di identificare targhe e veicoli da auto e autobus a camion e biciclette, con una qualità dell’immagine eccezionale. X-Plus è dotato di una lunga lunghezza focale (10,9-29 mm), ideale per il monitoraggio di oggetti a grande altezza o distanza. I sistemi attingono all’intelligenza artificiale per potenziare la loro precisione, forza ed efficacia.
Riduzione dei falsi allarmi
Le nuove telecamere della serie X utilizzano l’AI per rilevare e classificare in tempo reale persone, veicoli, volti, targhe e altro ancora. Con una gamma di risoluzioni disponibili da 2MP a 4K, gli algoritmi di Deep Learning delle telecamere possono identificare in modo affidabile più oggetti distinti e ridurre i falsi allarmi causati dal movimento di alberi mossi dal vento, ombre o animali. L’analisi diventa un secondo paio di occhi per gli operatori, aiutandoli a sapere dove cercare gli eventi importanti in tempo reale, rendendo le ricerche forensi post-evento altamente efficienti.
Rilevamento degli oggetti per l’efficienza operativa
I metadati che includono informazioni (persona, volto, veicolo, targa) vengono inviati al server backend e utilizzati per estrarre informazioni su eventi specifici. Gli operatori sono così in grado di cercare gli eventi AI sul server backend, il che migliora notevolmente l’efficienza della ricerca degli eventi. Inoltre, può ridurre i falsi allarmi quando gli operatori stanno monitorando una scena.
WiseNRII e Prefer Shutter Control
WiseNRII è un nuovo miglioramento che utilizza l’AI per identificare il movimento degli oggetti e ridurre la sfocatura in ambienti rumorosi e con poca luce. La tecnologia Preferred Shutter, basata sull’AI, regola automaticamente la velocità dell’otturatore in base agli oggetti in movimento classificati e alle condizioni di illuminazione di una scena per ridurre il mosso e offrire le immagini più chiare.
Ottimizzazione dell’immagine, WiseStreamlll
Utilizzando i risultati del rilevamento degli oggetti basato sull’intelligenza artificiale, la tecnologia WiseStreamIII regola il codificatore video per concentrare la massima qualità video sugli oggetti rilevati in una scena, mentre ridimensiona la codifica sul resto della scena.