Partono i pre-ordini per la rinnovata Avigilon H5A Dual Head Camera
La rinnovata videocamera Avigilon H5A Dual Head è ora disponibile per il pre-ordine.
Realizzato con orgoglio in Nord America utilizzando componenti di provenienza globale, l’H5A Dual Head è una telecamera per interni ed esterni a doppio sensore a basso profilo che offre una maggiore sicurezza per aree interne difficili da proteggere, come corridoi, scale e intersezioni angolari, o qualsiasi applicazione che richiede la copertura di due telecamere installate a breve distanza.
Costruito tenendo presenti piccoli spazi, l’H5A Dual Head consente agli utenti finali di ottenere la copertura di sicurezza di due telecamere con una sola installazione.
Copertura migliorata, punti ciechi minimi
Fornisce una maggiore copertura dell’area, riducendo al minimo i punti ciechi per una maggiore sicurezza con un’unica installazione della camera.
Analisi video di nuova generazione
Rileva più oggetti con maggiore precisione per risposte più veloci, anche in scenari affollati.
Conveniente
Riduzione dei costi complessivi di distribuzione riducendo il numero di telecamere, l’infrastruttura di rete, l’alimentazione e il cablaggio, la manodopera di installazione e i costi di licenza VMS.
Tecnologia di risposta COVID-19
Supporta l’analisi video Avigilon per il conteggio delle presenze rilevamento di maschere facciali.
L’inizio delle spedizioni è previsto per settembre 2021. Per i dettagli del prodotto, scaricare la scheda tecnica e la scheda informativa.
Questa versione aggiornata della camera è progettata sia per l’uso interno che esterno, quindi annunciamo l’end-of-life (EOL) della variante interna H5A Dual Head. Scarica l’avviso EOL.