Logistica
Proteggere infrastrutture di trasporto da milioni di euro, garantendo allo stesso tempo la sicurezza per i passeggeri, è un’importante sfida. Con i nostri sistemi di videosorveglianze è possibile soddisfare tutte le normative doganali e di frontiera e ridurre al minimo le interruzioni dei servizi.
Sia la protezione di beni di gran valore rispettando il programma di spedizione che il monitoraggio delle strutture per evitare comportamenti illeciti sono essenziali per chi si occupa di trasporto. Le nostre soluzioni per il controllo degli accessi in combinazione con il software per registratori video su rete ad alta definizione forniscono un sistema che permette agilmente di:
Proteggere i beni con immagini di qualità HD
La videosorveglianza in HD regala impareggiabili dettagli d’immagine, consentendo di vedere sempre ciò che accade mentre accade con tempi di risposta ridotti e la massima protezione per i beni di grande valore. I nostri sistemi consentono di andare indietro e rivedere il filmato ad alta definizione per trovare cambiamenti di scena, oggetti mancanti ed eventi in qualunque infrastruttura di trasporto.
Ridurre le false cause di responsabilità per danni
Le telecamere ad alta definizione forniscono impareggiabili dettagli d’immagine per identificare prove certe di false cause di responsabilità per danni su autobus, treni e altri mezzi di trasporto. Con le immagini di qualità è possibile guardare cos’è accaduto davvero e usare le immagini come prove video, se necessario.
Integrare il sistema esistente contenendo il budget
I nostri prodotti consentono di integrare le infrastrutture di sicurezza già esistenti con le nostre soluzioni per la sicurezza, il che significa costi di installazione e manutenzione ridotti, per profitti sempre in positivo.
Gestire gli accessi alle strutture ovunque
Le piattaforme per la gestione degli accessi sono basate sul web, in modo da consentire le aree con restrizioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in cui è presente una connessione internet. Ciò non renderà più vincolati ad un’unica workstation o sala di controllo.
Impiegare meno telecamere, ma ottenere maggior copertura
Massimizzare la copertura delle aree aperte con meno telecamere è possibile grazie alle nuove camere 30MP. Infatti una sola camera digitale può arrivare a coprire la stessa area di 95 videocamere analogiche tradizionali, offrendo una migliore copertura delle aree aperte. Inoltre i dettagli catturati sono maggiori e permettono un controllo più accurato.
I vantaggi per le strutture sanitarie che decidono di proteggere le proprie infrastrutture sono svariati, tra i principali:
– Miglioramento della sicurezza dei beni
– Riduzione dei comportamenti illeciti
– Utilizzo delle infrastrutture preesistenti
– Riduzione dei costi di installazione e manutenzione
– Qualità delle immagini superiore
– Minimo impatto con le infrastrutture esistenti
– Installazione rapida