Illumina la notte con Uniview ColorHunter
I sistemi di telecamere di sicurezza sono diventati sempre più comuni nelle città negli ultimi anni, ma molti requisiti di sicurezza non possono essere soddisfatti, come la visione notturna ad alta risoluzione e la registrazione a colori.
Ora è disponibile la tecnologia ColorHunter di Uniview. Accoppiata con una luce supplementare per scenari estremamente scuri, le telecamere ColorHunter garantiscono video a colori molto dettagliati quando ne avete bisogno.
Monitoraggio a colori 24/7 con tecnologie innovative
La capacità delle camere UNV ColorHunter di catturare immagini dettagliate in condizioni di luce scarsissima deriva da tre importanti innovazioni hardware: grande apertura del diaframma, sensore BSI progressivo e LED di illuminazione.
Grande apertura del diaframma
L’obiettivo ColorHunter è dotato di una grande apertura F1.0, che lascia entrare più luce, migliorando notevolmente la luminosità dell’immagine.
Sensore BSI progressivo
Le camere ColorHunter equipaggiano un sensore BSI di ultima generazione, che ricevendo più luce, migliora notevolmente la sensibilità.
LED di illuminazione
I LED a luce calda offrono un minore inquinamento luminoso e una migliore fedeltà dei colori. Inoltre, la luce dei LED nell’oscurità può fungere da deterrente e prevenire efficacemente eventi criminali.
Falsi allarmi ridotti
UNV smart intrusion prevention (SIP) può filtrare i falsi allarmi e permette la classificazione di persone e veicoli per concentrarsi solo sull’obiettivo di interesse.
Scenari di applicazione
Le telecamere ColorHunter coprono una vasta gamma di scenari di applicazione dove è fondamentale avere riprese chiare anche in condizioni di scarsissima illuminazione, come zone residenziali, parcheggi, parchi e vicoli.