Una soluzione integrata sviluppata in partnership tra Hanwha Techwin e FF Group, per applicazioni di Smart Cities e controllo del traffico veicolare. Grazie alla qualità di ripresa delle telecamere Hanwha Techwin e gli algoritmi FF Group è possibile rispondere alle esigenze delle Autorità Locali di identificazione del numero di targa dei veicoli.
Telecamere Wisenet ANPR per singole installazioni
L’applicazione ANPR sviluppata con FF Group, in grado di riconoscere con estrema precisione le targhe di tutti i paesi dell’Unione Europea, è stata integrata in due telecamere Wisenet ad alta definizione: SNO-6095RH/FNP e XNO-6120R/FNP.
L’applicazione utilizza un software di riconoscimento delle targhe per consentire il monitoraggio del traffico (3 corsie per ciascuna telecamera).
- Precisione di riconoscimento eccezionale
- Veicoli ad alta velocità
- In tutta Europa
- Facile da configurare
- Supporta Black list e White list
Soluzione di riconoscimento targhe lato server per la gestione di una singola installazione
Se si dispone di un sito esteso in cui è necessario installare fino a 32 telecamere, come ad esempio un grande centro commerciale, siti comunali o commerciali, l’introduzione di un sistema di gestione basato su server semplifica la scalabilità dell’operazione.
Altre funzionalità comprendono:
- Allarmi online
- Durata delle sosta
- Analisi dell’utilizzo
Integrazione con Wisenet SSM
Wisenet SSM è una piattaforma software di gestione centralizzata che massimizza l’efficenza delle telecamere IP Wisenet e permette la loro perfetta integrazione con sistemi di terze parti come i dispositivi di allarme antintrusione e controllo accessi.
L’architettura modulare di Wisenet Smart Security Manager permette agli operatori di configurare, gestire e monitorare un gran numero di telecamere, inoltre è dotato di un potente motore di ricerca e offre una gran varietà di utili opzioni.