Hanwha rilascia il nuovo listino Wisenet CCTV di marzo 2023.
Di seguito le novità più rilevanti.
Nuove camere dome antivandalo – Serie X-Plus con analisi video AI
Si allarga la gamma di telecamere con analisi video AI – Deep learning con l’aggiunta di 3 nuove telecamere Dome Antivandalo con risoluzione 6MP e 4K.
Le nuove camere fanno parte della gamma Wisenet X-Plus, caratterizzata da un design e una modalitá costruttiva che rendono piú semplici le attivitá di installazione e configurazione.
Tutte le camere sono dotate di ottica zoom motorizzata 4.4mm-9.3mm, con funzioni di controllo da remoto della posizione dell’ottica (Pan-Tilt-Rotate-Zoom).
Nuova camera fish-eye 12MP
Una nuova camera Fish-eye (codice XNF-9013RV) con risoluzione 12MP e processore Wisenet 7 che garantisce un elevato livello di cybersecurity e funzioni avanzate di analisi video basate su algoritmi AI – Deep Learning.
Altre funzioni particolamente significative sono la gestione del dewarping a bordo camera e la presenza di illuminatori Led IR con copertura fino a 8 metri.
É disponibile anche, come accessorio aggiuntivo, la cover di colore Black (codice SBC-160BF).
Nuova camera multisensore panoramica
Anche la gamma di telecamere Panoramiche Multisensore si allarga, con l’introduzione di un nuovo modello con analisi video AI, con codice PNM-C9022RV, con 4 ottiche da 2MP ed illuminatori IR fino a 20 metri per riprese panoramiche fino a 209 gradi orizzontali.
Oltre ad un angolo di visione particolarmente ampio, la nuova telecamera offre funzioni di analisi video basate su algoritmi AI- Deep learning, con capacitá di classificazione oggetti (veicoli / persone), ed indentificazione avanzata degli eventi ( defocus, motion, tampering, audio detection & sound classification, virtual area).
Nuove camere termiche con frame rate 8fps
Si allarga la gamma di telecamere termiche con tre nuovi modelli con risoluzione VGA e QVGA, con frame rate 8fps.
Le nuove telecamere si affiancano alla gamma di telecamere termiche e termiche radiometriche giá presenti sul catalogo Wisenet CCTV.
Nuovo decoder 64 canali
Il nuovo SPD-152, é un decoder in grado di visualizzare sulle due uscite HDMI fino a 64 camere IP con risoluzione fino ad 8MP: un accessorio utile per installazioni in cui é necessario visualizzare le immagini delle telecamere su monitor aggiuntivi, senza la necessitá di un pc o un server dedicato.
Grazie alle dimensioni compatte, il nuovo SPD-152 puó essere installato sul retro del monitor stesso.
Particolarmente interessante anche la possibilitá di doppia alimentazione (PoE e 12Vdc), che garantisce una continuitá operativa anche in caso di problemi su una delle due fonti di alimentazione.
Nuova camera remote head
Un nuovo prodotto, composto da corpo camera e sensori separati della serie Wisenet X, particolarmente indicata per installazioni in spazi ridotti o in situazioni dove per motivi di sicurezza, il corpo camera deve essere separato dall’unitá di ripresa.
Oltre al nuovo corpo camera XNB-6002, vengono introdotte anche due nuove unitá di ripresa, per installazione sui montanti delle porte, di colore nero ( SLA-T4680DA) e silver (SLA-T4680DSA).
Il corpo camera XNB-6002 é inoltre compatibile con le altre unitá di ripresa SLA-T1080FA, SLA-T2480A, SLA-T2480VA, SLA-T4680A, SLA-T4680VA, già presenti sul listino.
Nell’area download del sito Trans Audio Video è inoltre disponibile il catalogo aggiornato.