Digifort Alarm Monitor semplifica la gestione dei sistemi di sicurezza unendo il monitoraggio degli allarmi e della videosorveglianza.
Lavorando con i principali protocolli del mercato degli allarmi, e anche con le principali marche, l’operatore potrà ricevere sullo schermo il CONTACT IDS delle centrali che, utilizzando il sistema Digifort VMS, sarà collegato direttamente all’immagine della zona associata.
Inoltre è possibile gestire le registrazioni Digifort VMS, permettendoci di registrare immagini solo attraverso eventi di allarme.
Così, Digifort Alarm Monitor fornisce un sistema più agile, robusto e flessibile.
Con un’interfaccia intuitiva e un funzionamento semplice, il Digifort Alarm Monitor classifica gli eventi in base alla loro criticità, elencandoli e indicandoli per colore, data e ora di ricezione. Il sistema permette anche tutto il controllo dell’operatore che assume il trattamento dell’evento in questione, dall’inizio alla fine del servizio e permette all’amministratore di mantenere i rapporti degli eventi.
Essendo completamente integrato nel sistema Digifort VMS, tutte le funzionalità esistenti oggi, in termini di trattamento degli allarmi e di attivazione degli eventi, sono disponibili anche in Digifort Alarm Monitor.
Caratteristiche:
Selezionando un evento, l’operatore ha rapidamente accesso alle informazioni relative all’allarme attivato, e viene assistito dal software nel processo decisionale, infomando se:
- Ci sono persone sul posto;
- Ci sono armi sul posto;
- Il cliente è in vacanza o assente;
- Criticità della zona in cui si trova il cliente;
- Numeri di telefono per le emergenze;
- Azioni da intraprendere da parte della guardia;
- Controllo delle password;
Integrazioni disponibili:
Digifort Alarm Monitor permette diverse integrazioni con l’interfaccia VMS, avvisando gli operatori di eventi di grande importanza nel momento esatto in cui si stanno verificando.
Le integrazioni contemplate dal modulo sono:
- Controllo della registrazione – basato sugli eventi;
- Attivazione del pop-up;
- Attivazione della virtual matrix;
- Generazione di segnalibri;
Digifort VMS può anche controllare Digifort Alarm Monitor, segnalando eventi CCTV come:
- Analisi video;
- Fallimenti della comunicazione;
- Errori di registrazione;
- Ripristino della comunicazione;