Digifort: 3 profili di conformità ONVIF
Trans Audio Video è lieta di annunciare che Digifort ora ha 3 profili registrati nel sito di conformità ONVIF, pertanto è stata ancora più migliorata la compatibilità tra le apparecchiature impiegate nella videosorveglianza, basate sul protocollo di comunicazione IP.
L’elenco dei prodotti conformi ONVIF è la fonte autorevole per determinare se un prodotto è ufficialmente conforme a ONVIF e supporta uno o più profili ONVIF.
Profilo T progettato per sistemi video basati su IP:
- Per lo streaming video avanzato
- Video a compressione H.264 / H.265
- Impostazioni di imaging
- Allarme movimento ed eventi di manomissione
- Streaming di metadati
- Audio bidirezionale
Il profilo T supporta le impostazioni di imaging e gli eventi di allarme come il rilevamento del movimento e delle manomissioni. Le funzionalità obbligatorie per i dispositivi includono anche la visualizzazione su schermo e lo streaming di metadati, mentre quelle obbligatorie per i client includono anche il controllo PTZ. Il profilo T copre anche le specifiche ONVIF per lo streaming HTTPS, la configurazione PTZ, la configurazione dell’area di movimento, gli ingressi digitali e le uscite di inoltro e l’audio bidirezionale per dispositivi e client conformi che supportano tali funzionalità.
NOTA: il profilo T non è inteso come sostituto del profilo S. Entrambe le specifiche S e T hanno le proprie aree di applicazione e possono essere combinate.