Più compatte, più potenti, più intelligenti, più convenienti: innovazione e qualità per la sicurezza professionale.
Dallmeier ha recentemente presentato la sua nuova serie di telecamere PTZ. Queste telecamere di rete ad alta velocità stabiliscono nuovi standard in termini di prestazioni, intelligenza e rapporto qualità-prezzo.
Qualità dell’immagine e funzionalità tecniche
Le nuove telecamere PTZ delle serie DDZ5530DN, DDZ5230DN e DDZ5000DN-IR offrono una qualità d’immagine superba e un set completo di funzionalità. Dotate di un meccanismo PTZ ad alte prestazioni, forniscono flussi video ad alta risoluzione fino a 60 fps con un eccellente contrasto, chiarezza brillante e massima risoluzione dei dettagli. Disponibili in modelli da interno e da esterno, le telecamere presentano uno zoom da 30x a 40x e, a seconda del modello, illuminazione IR adattiva. La risoluzione varia da due a otto megapixel.
Intelligenza artificiale e analisi
Uno dei tratti distintivi di queste nuove telecamere PTZ sono le app EdgeAnalytics AI, disponibili in versioni specifiche. Queste consentono una classificazione intelligente di oggetti in movimento e statici nella posizione home PTZ, assistendo così l’operatore nella preselezione mirata degli eventi e nella registrazione attivata dagli eventi. Le app disponibili includono il superamento di linee, intrusioni, atti di sosta e conteggio di persone/veicoli. Ciò consente un monitoraggio più accurato e un rilevamento degli eventi, aumentando l’efficienza operativa.
Sistema di montaggio e conformità normativa
Oltre a costi fino al 20% inferiori rispetto alla generazione precedente, integratori, installatori e clienti finali beneficiano dei vantaggi del sistema di montaggio Dallmeier Mountera®. Mountera® consiste in una gamma di opzioni di montaggio che consentono un’installazione facile e intuitiva delle telecamere Dallmeier di tutte le famiglie di prodotti in tutti gli scenari applicativi possibili.
Le diverse specifiche e formati di alloggiamento rendono le telecamere PTZ Dallmeier ideali per una vasta gamma di applicazioni, dai casinò alle applicazioni industriali classiche e, in particolare, nel campo delle infrastrutture critiche (CRITIS). Non solo per quest’ultime è importante che i sistemi PTZ, come le altre famiglie di telecamere Dallmeier, soddisfino i requisiti del GDPR e i criteri dell’NDAA americano (National Defence Authorization Act) grazie allo sviluppo del prodotto e all’integrazione verticale “Made in Germany”.
Le principali caratteristiche delle telecamere PTZ Dallmeier comprendono:
- Meccanismo pan/tilt/zoom ad alta velocità
- Stabilizzazione digitale dell’immagine (EIS)
- Zoom 30x o 40x con autofocus rapido
- Risoluzioni elevate di 2 MP, 5 MP o 8 MP
- AI EdgeAnalytics nella posizione iniziale PTZ
- Fino a 128 posizioni preimpostate programmabili
- Illuminazione IR integrata con portata fino a 100 m
- Conforme a ONVIF
- Conforme a GDPR e NDAA
- Supporto del protocollo MQTT
- Versione per esterni Mountera® con sistema di riscaldamento incorporato
Inoltre, tutte le telecamere PTZ, Domera® e Panomera® di Dallmeier possono essere integrate in software di gestione video (VMS) di terze parti e sistemi simili tramite ONVIF.