Avigilon Presence Detector
L’Avigilon Presence Detector (APD) è un dispositivo radar a impulsi di piccole dimensioni, che analizza e impara dall’ambiente circostante.
Questo fornisce precisione nel rilevare la presenza di una persona a distanze fino a 9 metri dal sensore, anche se nascosto o ostruito da oggetti.
L’aggiornamento del firmware che è ora disponibile per il download consente di configurare l’uscita del dispositivo tramite l’interfaccia web e viene attivato in base alla presenza o al tempo di permanenza. Adesso è possibile ricevere un allarme su qualsiasi VMS presente nel loro sito, permettendo di rispondere più rapidamente.
Caratteristiche dell’APD:
Integrazione VMS
Si integra con qualsiasi VMS per fornire notifiche di allarme accurate di eventi importanti in modo da poter agire.
Tecnologia radar a impulsi
Rileva efficacemente le persone quando sono ferme e il movimento fine, come il respiro, per avvisarti della presenza di una persona.
Privacy completa
Utilizzando la tecnologia radar per il rilevamento, l’APD assicura la completa privacy in quanto non cattura o visualizza informazioni sensibili, come le tastiere dei bancomat o i volti.
Facile da installare
Il suo basso profilo e il suo design discreto gli permettono di integrarsi facilmente nell’ambiente circostante. Utilizza l’infrastruttura standard delle telecamere di sicurezza IP per una facile installazione.