La serie AETEK SD-5 è una protezione contro le sovratensioni di rete PoE gestita che protegge gli switch PoE, i PD PoE e qualsiasi altro dispositivo IP da fulmini e altri tipi di interferenze elettriche.
I dispositivi di protezione da sovratensione sono ora essenziali per proteggere apparecchiature costose e sensibili da fulmini e sovratensioni sui cavi Ethernet.
Il design modulare a sostituzione rapida consente ai tecnici di sostituire i moduli senza rimuovere l’unità completa dalla guida DIN o dal rack. Questi dispositivi offrono sicurezza sia per i dati Ethernet che per l’alimentazione PoE e sono completamente compatibili con gli standard 802.3af/802.3at/802.3bt/UPoE.
In condizioni climatiche estreme, la protezione da sovratensione PoE di livello industriale può funzionare tra -40°F e 167°F.
I moduli SD-501-M offrono protezione contro le sovratensioni fino a 10KA.
Managed Web UI
The SD-5 series provides you a quick overview of each surge protector module, set up the alarm notification so that you can swap the module before it is too late.
Design modulare
Consente di sostituire il modulo di protezione da sovratensione difettoso senza rimuovere l’intera unità dalla guida DIN o dal rack.
Design con montaggio Din-rai
SD-504 è un dispositivo di protezione da sovratensione a 4 canali con design per montaggio su guida din, una scelta eccellente per l’installazione in armadi all’aperto in cui il cablaggio Ethernet deve essere protetto prima di entrare negli switch di rete PoE
Design per montaggio su rack
SD-524 è un limitatore di sovratensione a 24 canali con design per montaggio su rack, una soluzione ideale per proteggere gli switch di rete PoE, i sistemi VoIP e altro ancora.