Per evitare questi problemi, SightLogix, un leader nell’innovazione delle soluzioni di videosorveglianza, ha introdotto una tecnologia termica basata sull’AI, che filtra in modo intelligente gli allarmi indesiderati, mantenendo al contempo un’alta probabilità di rilevamento .
La tecnologia AI di SightLogix sfrutta il vantaggio delle telecamere termiche, che catturano le immagini in base alla differenza di temperatura tra gli oggetti e lo sfondo, rendendo più facile distinguere le persone e i veicoli dalle altre fonti di calore. Inoltre, l’elaborazione avviene direttamente all’interno della telecamera, senza bisogno di una connessione a internet o di una potenza aggiuntiva, garantendo alte prestazioni e affidabilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La tecnologia termica AI di SightLogix è un’aggiunta alla calibrazione geospaziale “One-Click” e alle regole di rilevamento predefinite del SightSensor, il sensore intelligente di SightLogix che combina una telecamera termica, una telecamera dello spettro visibile e un analizzatore video. La tecnologia AI può essere attivata su base zonale con una semplice casella di controllo. Una volta attivata, gli utenti beneficiano di un’eccezionale performance sia di giorno che di notte, in tutte le condizioni atmosferiche, e senza il costo e la complessità dell’illuminazione che è richiesta per le telecamere visibili con o senza AI.
La tecnologia termica AI di SightLogix rappresenta un significativo passo avanti nella sicurezza outdoor. Offre un’affidabilità e una facilità d’uso senza pari, consolidando la posizione di SightLogix come un innovatore soluzioni avanzate di sicurezza per la protezione di beni importanti e la gestione dei rischi.