- 14/11/2023
- Avigilon, Blog, Newsletter
Disponibile Avigilon Unity Video 8
Avigilon Unity Video 8 è arrivato ed è straordinario!
Ora disponibile per il download, unisce perfettamente il VMS on-premise alimentato dall’intelligenza artificiale con le funzionalità gestite dal cloud, consentendo la gestione senza sforzo di più siti e utenti, il login unificato per tutte le applicazioni e un unico programma di installazione per gli aggiornamenti software.
Questa è la prima versione di Avigilon Unity Video 8 (precedentemente noto come Avigilon Control Center), che presenta una nuova architettura per migliorare la stabilità e le prestazioni, oltre a una serie di nuove funzionalità per supportare la gestione di gruppi di siti all’interno di un’organizzazione.
Questa versione include anche il supporto per l’analisi video AdaptAI, tra cui il rilevamento della folla, l’ampliamento della classificazione dei tipi di veicoli, la sfocatura dinamica (basata su oggetti classificati), il supporto per l’analisi audio e il miglioramento della precisione del rilevamento dei volti.
Nuove caratteristiche
Gestione dei privilegi Unity – Ruoli, gruppi di utenti e criteri possono essere gestiti centralmente da Unity Cloud Services e sincronizzati tra tutti i siti dell’organizzazione.
Accesso a Unity Cloud per Unity Client – Gli utenti possono ora accedere a Unity Client utilizzando le proprie credenziali di Unity Cloud Services.
Condivisione dei link ai clip – Esportazione e condivisione di brevi clip video (<5 minuti) tramite un link abilitato da Unity Cloud Services. Non sono necessarie licenze, tariffe o abbonamenti aggiuntivi.
Unity Software Manager – Tutte le applicazioni video Unity possono essere scaricate e installate/aggiornate insieme utilizzando il nuovo Unity Software Manager.
Rilevamento della folla – È possibile configurare regole di soglia per le dimensioni della folla ed essere avvisati quando si verifica una crescita insolita della folla o si formano folle di dimensioni insolite quando si utilizza una telecamera Avigilon H6A/H6X. Questa funzione sarà supportata da una futura release del firmware della telecamera.
Ampliamento dei tipi di veicolo – La ricerca degli aspetti e le regole di Avigilon supportano ora una gamma più ampia di sottoclassi di veicoli, tra cui furgoni, pick-up e camion commerciali. Le regole per i tipi di veicoli ampliati richiedono una telecamera Avigilon H6A e saranno abilitate attraverso una prossima release del firmware della telecamera.
Supporto ampliato per LPR e POS – Le funzionalità di riconoscimento delle targhe e dei punti vendita sono ora disponibili per tutte le edizioni di Unity Video (Core, Standard ed Enterprise) e su tutte le piattaforme (compresi AI NVR ed ENVR2).
Rilevamento di armi da fuoco visibili (VFD) – Ricevi allarmi in tempo reale quando vengono rilevate armi da fuoco brandite nel tuo sito. Disponibile solo su AI NVR e ENVR2+.
Miglioramento della corrispondenza dei volti – La qualità della corrispondenza dei volti è stata migliorata per garantire una maggiore precisione degli elenchi di controllo del riconoscimento dei volti e dei risultati della ricerca degli aspetti.
Analisi audio – Colpi di pistola, rottura di vetri, urla e altri eventi audio possono ora essere rilevati quando si utilizza una telecamera Avigilon H6A. L’analisi dell’audio degli spari richiede una licenza aggiuntiva per ogni telecamera.
Mascheramento dinamico della privacy – Rileva e sfoca le persone e i veicoli che appaiono nel video quando si utilizza una telecamera Avigilon H6A/H6X. Questa funzione sarà supportata da una futura release del firmware della telecamera.
App mobile Avigilon Unity Video – AccedI facilmente alle tue organizzazioni, monitora in remoto i tui siti accedendo alla visualizzazione live delle telecamere o ai video registrati, ricevi notifiche di allarme e gestisci allarmi ed eventi utilizzando il tuo dispositivo mobile.