La seconda generazione di dispositivi ES, ENVR2 PLUS, è il più piccolo dispositivo di Avigilon che sblocca le capacità di video analisi di ultima generazione di Avigilon per qualsiasi stream video connesso. Con un fattore di forma del 20% più piccolo rispetto al suo predecessore, ENVR2 PLUS può essere installato discretamente su aree ampie o lungo il perimetro degli edifici.
Grazie alla rete distribuita e resistente alle minacce dei dispositivi ENVR2 PLUS, gli operatori di sicurezza possono eseguire ricerche più rapide e accurate di una persona di interesse o un oggetto tramite Appearance Search sia sulle telecamere Avigilon sia su quelle di terze parti. Possono anche identificare le persone e acquisire immagini e targhe di veicoli su un elenco di controllo mediante le funzionalità Riconoscimento del numero di targa (LPR) e Facial Recognition.
Con la sicurezza informatica rafforzata dal sistema operativo di Avigilon, una rete distribuita e resistente alle minacce ENVR2 PLUS fornisce ai team di sicurezza una copertura completa e una gestione centralizzata di ampie aree geografiche, preservando la consapevolezza della situazione e riducendo al minimo l’utilizzo della larghezza di banda.