- 04/11/2022
- Blog, SightLogix
SightLogix: nuova linea di telecamere intelligenti a doppio sensore
SightLogix introduce una nuova linea di camere termiche progettate per il mercato della sicurezza mainstream.
La SightSensor TC4 è una telecamera intelligente a doppio sensore che combina la potenza del rilevamento termico con quella del colore visibile per rilevare gli obiettivi con un’affidabilità eccezionale nei perimetri critici, industriali e commerciali.
Dotata di un sensore termico ad alta chiarezza 384×288, la TC4 offre il 44% di pixel in più e una risoluzione più elevata rispetto alle telecamere termiche standard 320×240, offrendo anche vantaggi economici. Il rilevamento a lungo raggio e ad ampio raggio rende necessario un minor numero di telecamere per proteggere grandi aree esterne. Inoltre, la combinazione di termici e visibili in un unico dispositivo significa una sola telecamera sul palo invece di due, con un’unica caduta di rete, un’unica staffa di montaggio e un’installazione complessivamente più semplice.
Come tutti i sensori SightSensor, il TC4 lavora ai margini e include analisi video geo-aware, stabilizzazione automatica e una serie di filtri per gestire le condizioni dell’applicazione, analizzando la scena alla ricerca di minacce alla sicurezza e comunicando avvisi e video dell’evento in tempo reale. Il TC4 è classificato IP66 ed è costruito per garantire un’elevata affidabilità e durata in ambienti difficili.
A differenza di altre telecamere di sicurezza a doppio sensore, i sensori termici e visibili di SightSensor TC sono allineati otticamente per creare uno strumento di valutazione rapido e in tempo reale. Ciò consente anche la Dual-Sensor Video Analytics (DSA), un’innovazione di SightLogix che analizza simultaneamente i bersagli rilevati da entrambi i sensori termici e visibili per migliorare l’accuratezza del rilevamento e ridurre i falsi allarmi. Inserendo un riquadro rosso di allarme su entrambi i flussi termici e visibili, gli utenti ottengono dettagli completi sull’intrusione e possono reagire in modo rapido e consapevole.
SightSensor TC4 è disponibile da subito, con tre modelli che rilevano obiettivi in entrata a 50 metri, 110 metri e 160 metri. I flussi video termici e a colori sono visualizzabili attraverso un’ampia gamma di sistemi VMS di terze parti.