- 09/08/2022
- Blog
Rassegna Stampa: nuova partnership con IPTS
Siamo lieti di annunciare la nuona Partnership con IPTS – International Police Training System. Di seguito l’articolo che ci hanno dedicato.
Decreto Lamorgese: Nuova partnership di IPTS al servizio delle Amministrazioni locali.
L’innovazione delle tecnologie applicate alla sicurezza cittadina è ormai diventata necessaria per tutti i Comuni e grazie al Fondo per la Sicurezza Urbana molte amministrazioni potranno riqualificare le aree degradate, migliorandone la sicurezza.
IPTS è sempre alla ricerca di partners che possano espandere il bagaglio di conoscenze su tali tecnologie ed è lieta di presentarvi Trans Audio Video srl, azienda che progetta e distribuisce sistemi di videosorveglianza dei più prestigiosi marchi del settore.Visitando l’azienda TAV con piacere abbiamo scoperto il team Security Solutions, un gruppo di specialisti, tecnici e progettisti con esperienza ultraventennale, in grado di supportare la scelta delle soluzioni di videosorveglianza più idonee, razionalizzando al meglio la spesa, per ottenere il massimo ritorno dai finanziamenti ricevuti.
In occasione del Decreto Lamorgese TAV ha attivato un servizio di consulenza ad hoc e gratuito per la valutazione e realizzazione di tutto l’iter progettuale, preliminare ed esecutivo, da realizzare con i fondi.
Il punto di forza di TAV Security Solutions è la possibilità di supportare gli enti locali con percorsi di formazione dedicati al personale che si occuperà della gestione i sistemi di videosorveglianza, infatti, le chiavi della sicurezza sono la conoscenza dei protocolli e dei sistemi più adeguati alle finalità che si intendono perseguire, in modo da potersi focalizzare sulla prevenzione.