Il Panomera® Privacy Shield è stato appositamente sviluppato per la disattivazione semplice, economica e chiaramente riconoscibile di acquisizione di immagini sugli ultimi modelli Panomera® S 4 e 8.
Aree di applicazione
Si consiglia l’utilizzo del Panomera® Privacy Shield quando le normative del GDPR o il diritto di montaggio richiedono la disattivazione dell’acquisizione dell’immagine. Questo può essere il caso delle aree urbane, ad esempio, quando l’area monitorata deve essere utilizzata temporaneamente per eventi o manifestazioni.
Sistema
Il Panomera® Privacy Shield è integrato tra il vetro anteriore e le unità obiettivo sensore del sistema Panomera®. Una volta abbassata la tenda, l’acquisizione delle immagini viene impedita meccani- camente, il che è chiaramente indicata all’esterno da un colore segnaletico ben riconoscibile.
Controllo remoto
Il Panomera® Privacy Shield è completamente integrato nel sistema Panomera® e può essere completamente controllato da remoto in modo indipendente attraverso la rete con l’interfaccia grafica utente del sistema. Ciò consente un utilizzo immediato e semplice del Privacy Shield, poiché non sono richiesti componenti di sistema aggiuntivi o cavi separati.
Efficienza
Il Panomera® Privacy Shield può essere utilizzato in qualsiasi momento e per un periodo di tempo definito con precisione. I tempi di inattività indesiderati legati ad azioni lunghe e costose diretta- mente nel sito di installazione vengono completamente eliminati. La disattivazione dell’acquisizione d’immagine può essere adattata esattamente alla durata di un evento.