TAV e Dallmeier siglano una partnership commerciale
I System integrator e gli Installatori Specialisti d’ora in poi possono acquistare telecamere, sistemi di registrazione e software del produttore tedesco beneficiando di tutti i servizi pre e post-vendita e di progettazione specialistica offerti da TAV.
Dallmeier offre un’ampia gamma di prodotti composta da telecamere a singolo sensore a telecamere multi sensore multi focali con software di gestione video e sistemi di registrazione.
“Affinché un progetto di tecnologia video sia un progetto di successo è fondamentale che tutte le attività di progettazione e di supporto siano personalizzate ed a misura del System Integrator e dell’installatore Specialista. Siamo molto soddisfatti della partnership con TAV che porta il top-notch project support a tutte le regioni d’Italia“, afferma Daniele Sisinio, Direttore Commerciale Dallmeier Italia.
Francesco Brighel, General Manager Security Solutions di Trans Audio Video Group aggiunge: ” le telecamere e le soluzioni software di Dallmeier consentono molti vantaggi competitivi sia in termini tecnici, sia garantendo marginalità elevate e costi di supporto notevolmente inferiori grazie alle soluzioni Dallmeier. Ciò è dovuto all’alta qualità dei prodotti e dei servizi, della particolare proposizione commerciale della linea Dallmeier, agli elevati livelli di sicurezza informatica e a molte innovazioni come il brevettato Panomera® tecnologia dei sensori multifocali.
Oltre alla robustezza dei prodotti “made in Germany” e grazie alla partnership Trans Audio Video / Dallmeier, i System Integrator e gli installatori specializzati ora hanno un unico luogo dove trovare i prodotti ed i servizi di pre e post-vendita per le tutte le soluzioni Dallmeier.
Trans Audio Video e Dallmeier adottano un ampio programma di istruzione, formazione e certificazione garantendo tutti gli strumenti necessari per acquisire, pianificare e realizzare progetti video di successo ad alta redditività in tutto il Nord, Centro e Sud Italia”.
I System Integrator e gli Installatori Specializzati interessati ad approfondire i termini dell’accordo e le opportunità di lavorare in un team ristretto di Professionisti, possono scoprire di più sul progetto in essere nonché sul portafoglio di servizi congiunti in occasione di SICUREZZA 2021, dal 22 al 24 novembre a Milano, presso il Padiglione 5P, Stand F29 G30 o Stand G22.