Selea Bot Interforze
Selea ha sviluppato su Telegram un apposito Bot per INTERFORZE.
Il Bot permette alle Forze dell’Ordine di scambiarsi informazioni per la sicurezza pubblica e nello specifico di:
- ricevere allarmi, con immagini e descrizioni del tipo di segnalazione
- verificare lo stato assicurativo e le informazioni su intestatario veicolo
- ricercare una targa in specifiche banche dati per una verifica immediata
- controllare patenti e codici fiscali per documenti e/o infrazioni
- fare accertamenti per smascherare prestanomi e complici di reato
Oltre alle funzioni sopracitate, il Bot SELEA INTERFORZE consente di poter inserire un numero di targa affinché questo dato venga veicolato e inserito automaticamente all’interno di tutti i sistemi di lettura targhe Selea sparsi sull’intero territorio nazionale.
Soprattutto per chi è operativo su campo, ricevere una segnalazione sul cellulare circa l’imminenza di un eventuale pericolo ed avere quindi la possibilità di mobilitarsi in anticipo è un eccellente modo per prevenire i reati ed allo stesso tempo ridurre il grado di esposizione al pericolo di tutti gli agenti coinvolti nell’operazione.
Il Bot SELEA INTERFORZE si può attivare gratuitamente su un numero illimitato di dispositivi e su qualunque apparato, fisso e mobile: smartphone, tablet, Pc portatili, fissi o Server.
Il Bot di SELEA è parte integrante della linea prodotti Hardware e Software TARGA-CPS, la quale ha ottenuto la certificazione di conformità in Data Protection secondo le linee guida europee del Regolamento Generale Data Protection EU 2016/679. Il Certificato è stato rilasciato in conformità ai requisiti ISDP©10003:2018.
IMPORTANTE: puoi usare il Bot Selea solo se appartieni alle Forze dell’Ordine.
Per maggiori informazioni scarica il factsheet