Infrastrutture critiche
Le infrastrutture critiche poiché non possono mai avere momentanea indisponibilità, in quanto indebolirebbero in maniera significativa l’efficienza e il funzionamento normale di un Paese, necessitano di una particolare attenzione alla sicurezza.
I progetti su larga scala devono fronteggiare numerose minacce tra cui atti di vandalismo e terrorismo difficili da contrastare a causa delle rigorose normative sulle installazioni e dei budget ridotti. Necessitano di una vasta copertura e di un modo facile e rapido di gestire le autorizzazioni e i permessi di sicurezza per dipendenti e appaltatori.
Le nostre soluzioni per il controllo degli accessi in combinazione con il software per registratori video su rete ad alta definizione più potente del settore forniscono un sistema end-to-end senza soluzione di continuità. Le nostre proposte di permettono di:
Mantenere il perimetro sicuro
Le telecamere che forniamo garantiscono una protezione completa perimetrale con pattugliamento a movimento panoramico / inclinazione / zoom, rotazione continua a 360 gradi e zoom ottico 45x. In questo modo gli ingressi e le uscite saranno sotto controllo in modo sicuro e saprete che nulla potrà andar perso.
Avere flessibilità in tutte le infrastrutture esistenti
La piattaforma aperta che forniamo permette di connetterti alla tua infrastruttura, incluso il controllo degli accessi, i sistemi di gestione degli edifici, il software di analisi video e persino le altre telecamere di sicurezza. Inoltre con gli encoder video H264 è possibile effettuare filmati di qualità ad alta definizione utilizzando il proprio sistema analogico a disposizione. Ciò creerà il vantaggio di avere un sistema IP senza subirne i costi, dando la libertà e la flessibilità di passare dall’analogico al digitale in qualsiasi momento.
Gestire gli accessi alle strutture ovunque
Le piattaforme per la gestione degli accessi sono basate sul web, in modo da consentire le aree con restrizioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in cui è presente una connessione internet. Ciò non renderà più vincolati ad un’unica workstation o sala di controllo.
I vantaggi per le aziende che decidono di proteggere le infrastrutture critiche sono svariati, tra i principali:
– Accesso remoto a tutti i siti
– Interfaccia facile da usare
– Costi ridotti di installazione e manutenzione
– Immagini a qualità superiore
– Minimo impatto sulla rete
– Minimo impatto con le infrastrutture esistenti